Oregon Scientific rar502: ideale pure per combattere l’umidità in casa

Oregon Scientific rar502Uno dei problemi che purtroppo spesso e volentieri si verifica in casa, riguarda l’alto tasso di umidità. Un parametro che comporta oltre che un danno estetico alle pareti di casa, anche una minor tenuta della struttura. Per non parlare dei danni fisici che può comportare agli stessi abitanti. A maggior ragione, purtroppo, nei soggetti più vulnerabili come bambini e anziani. Per combattere il tasso di umidità è necessario che la propria stazione meteo sia in grado di rilevare questo parametro e Oregon Scientific rar502 è proprio in grado di farlo.

Vuoi misurare che l’umidità non sia eccessiva nella cameretta del tuo bambino, nella tua camera da letto, nella cucina e nel bagno?
Con questa stazione meteo Oregon potrai rilevare il tasso di umidità (e anche la temperatura) in tutti e 4 ambienti e i dati verranno visualizzati in contemporanea nell’ampio schermo lcd (che è anche retroilluminato per garantire la massima visibilità anche nelle ore serali). Presente pure un allarme muffe.
Grazie ad Oregon Scientific rar502 sarai sempre informato e potrai prendere le adeguate prevenzioni (come ad esempio arieggiare una specifica stanza per far diminuire il tasso di umidità). Naturalmente è possibile visualizzare sia i parametri interni della tua abitazione che quelli esterni.

Oregon rar502: i fili non servono più!

Altra caratteristica che abbiamo menzionato spesso in questo sito e che riteniamo essere molto importante è la possibilità di liberarsi una volta per tutte dei fili. I tre sensori esterni (2 modelli thgn132n e uno thgr122n) inclusi nella confezione, infatti, vantano un collegamento wireless con una portata di 30 metri (a campo aperto). I dati raccolti vengono rappresentati sull’ampio schermo. Ed è possibile avere una previsione meteo che ha una valenza fino alle 12 ore successive. Sul display compariranno anche delle apposite icone: cielo sereno, nuvoloso, parzialmente nuvoloso, neve e pioggia.

Quindi siamo di fronte ad una stazione meteorologica per casa di certo affidabile che renderà davvero semplice visualizzare i vari dati ambientali. I vantaggi però non sono finiti qui, però prima vorremmo consigliarti di verificare che il prodotto sia ancora disponibile. Per farlo, ti basta cliccare qui.
Qui di seguito elenchiamo tutte le restanti caratteristiche:

  • Aggiornamento automatico meteo.
  • Etichette colorate: permettono di identificare i dati che compaiono sul display. Ad esempio per capire che l’umidità visualizzata sullo schermo appartenga alla cameretta dei bambini, ti basta utilizzare l’etichetta così non confonderai mai i vari dati e saprai sempre a quale stanza appartengono.
  • Installazione a parete (presente un foro) e sia su piano.
  • Alimentazione a batterie: 4 AAA.
  • Dimensioni 134 x 134 x 27 mm.
  • Accessori in dotazione: batterie e tre sensori.

Un prezzo che serve per risparmiare!

Se hai intenzione di tenere sotto controllo sia la temperatura che l’umidità presente in casa e all’esterno, questa è la stazione Oregon che fa per te. Inoltre, vanta uno schermo che rende tutto più intuitivo con un solo colpo d’occhio. Altro motivo per cui ti suggeriamo l’acquisto è il suo prezzo che non è così elevato come si potrebbe pensare. Prezzo reso ancora più conveniente dall’offerta presente in basso. Se è ancora attiva, ti consigliamo di cogliere al volo questa occasione.

Dopo aver visto tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri se è ancora attiva e risparmia sull’acquisto della stazione meteo Oregon Scientific rar502.
 
Oregon Scientific Rar 502

Oregon Scientific Rar 502

117,96
1 nuovi da €117,96
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 6:44