Bresser Weathercenter 7002500: hai in dotazione tutto ciò che ti serve

Bresser Weathercenter 7002500Essere sempre aggiornato sul tempo è il principale motivo che spinge all’acquisto di una stazione meteo. A patto che i dati rilevati dal dispositivo scelto siano attendibili, visto che purtroppo a volte si rischia di acquistare delle autentiche “fregature”. Ma non hai nulla di cui preoccuparti grazie alla stazione meteo Bresser Weathercenter 7002500. Un dispositivo meteorologico che non solo fornisce delle previsioni meteo attendibili, ma è anche dotato di 3 sensori: anemometro (direzione e velocità dei venti,), pluviometro (livello precipitazioni) e termoigrometro (temperatura e umidità). Viene anche rilevata la temperatura e l’umidità relativa interna. Questo è un altro dei vantaggi per cui ne consigliamo l’acquisto, visto che avrai già tutto quello che ti serve. Non dovrai comprare i sensori successivamente, come magari accade con altri prodotti ad uso domestico.

Se qualcosa non va, c’è l’allarme!

Il meteo può sorprenderci in ogni momento. Potremmo ritrovarci immischiati in strada proprio nel mezzo di una tempesta o di una nevicata. In questi casi si potrebbe rischiare pure di rimanere fuori, con l’impossibilità di poter tornare a casa. O magari di dover abbandonare la propria auto e trovare un posto caldo dove passare la notte. Sono situazioni spiacevoli in cui è possibile ritrovarsi e ciò accade perché non conoscevamo il pericolo a cui andavamo incontro uscendo. Questo pericolo con Bresser Weathercenter 7002500 lo potrai tranquillamente conoscere. La stazione meteo Bresser permette di impostare degli allarmi sulle condizioni meteo (ad esempio forte vento, temperatura esterna gelida o troppo calda o magari temporali). Questo ti permette di venire a conoscenza di situazioni esterne davvero negative.

Con la stazione meteo Bresser Weathercenter 7002500 potrai anche conoscere gli orari in cui il sole sorge e tramonta e le fasi lunari.
Ne abbiamo anche apprezzato parecchio lo schermo retroilluminato (led blu) che consente una chiara visualizzazione dei dati meteorologici, oltre che della data e dell’ora.
Prima di passare alla visualizzazione delle ultime caratteristiche relative alla stazione meteo Bresser Weathercenter 7002500, vorremmo consigliarti di verificare che questo dispositivo sia ancora disponibile, per farlo devi semplicemente cliccare qui.

  • Portata massima 100 metri (campo aperto).
  • Numero di sensori massimo 5.
  • Pressione atmosferica: 500 – 1100 Mbar.
  • Intervallo misura 133 – 183 s.
  • Tecnologia wireless: i sensori sono collegati all’unità principale attraverso segnale radio 433 Mhz.
  • Alimentazione dei sensori esterni a batterie: 2 AA (le batterie sono già incluse nella confezione d’acquisto).
  • Alimentazione unità base a batterie: 4 pile AA già incluse nella confezione.
  • Orologio radiocontrollato.

Bresser 7002500: tutto ok anche nel prezzo!

A chi consigliamo l’acquisto della stazione meteo Bresser Weathercenter 7002500?
Ai non professionisti che sentono il bisogno di sapere il tempo che farà in modo da non ritrovarsi impreparati.
Perché ne consigliamo l’acquisto?
Perché  avrai in dotazione ben tre sensori esterni wireless, lo schermo retroilluminato garantisce un’ottima visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione e i dati riportati oltre ad essere attendibili, sono visualizzati in modo estremamente chiaro. Un prodotto che è stato molto apprezzato da chi lo ha già acquistato. Ciò lo potrai verificare cliccando sull’immagine in basso. Potrai così verificare non solo i commenti degli acquirenti, ma anche se l’offerta in basso (parecchio vantaggiosa) è ancora attiva.

Dopo averne visto le caratteristiche, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare la stazione meteo Bresser Weathercenter 7002500 ad un prezzo ancora più conveniente.
 
Bresser WeatherCenter 7002500

Bresser WeatherCenter 7002500

199,95
2 nuovi da €199,95
Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2023 17:36