Oregon Scientific bar206: la stazione meteo “concreta”

Oregon Scientific bar206Spendere tanto per una stazione meteo che dopo poco tempo dall’acquisto è già fuoriuso e comincia a dare i numeri, è una di quelle cose che sa molto di “presa in giro”. Ci si sente così d’altronde, non potrebbe essere altrimenti. Che poi, se si cerca tale prodotto per un uso domestico, non è che si pretenda tanto. Si richiede il giusto: rilevazioni attendibili e funzionamento continuo nel tempo (e con “tempo” non intendiamo solo i minuti che impieghiamo per installarlo e impostarlo salvo poi già notare che non funziona più).  In una sola parola potremmo dire che c’è bisogno di una stazione meteo che offra concretezza sotto tutti i punti di vista. Proprio ciò che offre Oregon Scientific bar206. Un modello che abbiamo particolarmente apprezzato perché unisce semplicità ed efficacia d’uso ed un prezzo che non incide più di tanto sui risparmi familiari. Potrai rilevare sia la temperatura che l’umidità. Dati esterni ed interni in entrambi i casi. Anche dal punto di vista estetico Oregon Scientific bar206 riesce ad essere particolarmente piacente.

Data e ora sempre perfetti!

La stazione meteo Oregon Scientific bar206 non svolge solo la funzione tipica di questi prodotti. Ma riesce a perfezionarsi e ad offrire pure un’ora precisa. Non sbaglierà mai, probabilmente sarà più preciso anche dell’orologio di casa.
E sai perché?
Perché vanta l’orologio radiocontrollato. Grazie alla sincronizzazione via radio segnerà sempre l’ora esatta. Non dovrai agire sul display (retroilluminato) per cambiare l’ora e magari passare all’ora legale o solare. Non più, a tutto questo pensa automaticamente la tua stazione meteo Oregon Scientific bar206 che quindi dimostra di essere anche un perfetto orologio. Anche la data, ovviamente, viene sempre visualizzata e non c’è’ pericolo di errore nemmeno in questo caso.

Un altro dato che apprezziamo in questa stazione meteo economica è la tecnologia wireless. I sensori (potrai collegarne fino a tre per misurare temperatura e umidità di tre ambienti diversi in casa) non hanno bisogno di collegamenti con filo. Il che ne facilita l’installazione.
Considerato il prezzo d’acquisto davvero basso lo consigliamo ad ogni privato. Ti consigliamo pure di controllare se questa stazione meteo Oregon Scientific è ancora disponibile, per farlo ti basta semplicemente cliccare qui.

  • Tre canali: nel canale uno è possibile visualizzare l’allarme gelo (solo visivo, non sonoro).
  • Rilevazioni minime e massime.
  • Icone meteo: renderà immediato capire il tempo che c’è al di fuori della tua abitazione grazie agli appositi simboli (nuvoloso, neve, parzialmente nuvoloso, sereno e pioggia).
  • Alimentazione solo a batterie: 3 AAA da 1,5 Volt.
  • Accessori: un sensore esterno e batterie.

Oregon bar206: un prezzo perfetto!

Il nostro giudizio finale sulla stazione meteorologica Oregon Scientific bar206 è positivo e riteniamo che sia un prodotto valido per ogni utilizzo privato. Se hai bisogno di una stazione meteo digitale che sia affidabile e che non costi tanto, Oregon Scientific bar206 fa davvero al caso tuo. Inoltre, rispetto ad un classico modello, offre un orologio radiocontrollato e un collegamento wireless dei sensori. E considerando pure il costo, beh siamo proprio di fronte ad un prodotto in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo. Costa ancora meno grazie all’offerta visibile in basso.

Vogliamo, di seguito, farti scoprire l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul prezzo d’acquisto della stazione meteo Oregon Scientific bar206:
 
Oregon Scientific BAR206

Oregon Scientific BAR206

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 18:31