Pce Fws 20: la stazione meteo super accessoriata

Pce Fws 20In questa recensione scopriamo uno dei modelli più apprezzati in commercio, ovvero la Pce Fws 20. Una stazione meteo che si adatta sia per usi domestici che per usi professionali e che apprezzerai perché sarà in grado di risolvere alcuni dilemmi giornalieri.
Non sai cosa indossare visto il tempo incerto che vedi affacciandoti dalla finestra di casa?
Indeciso se innaffiare il giardino o no perché magari pensi che possa piovere da un momento all’altro?
Con la stazione meteo Pce Fws 20 risolvi questi e tanti altri dubbi perché oltre a fornirti le opportune previsioni meteo, potrai pure impostare degli appositi allarmi. Ad esempio uno tra questi è l’allarme pioggia nelle 24 ore. Se è prevista pioggia la sera, magari potresti rimandare un appuntamento o evitare di innaffiare il giardino, tanto ci penserà il tempo a farlo al posto tuo.
Quello degli allarmi è solo uno dei tanti vantaggi che questo dispositivo è in grado di offrire.

Stazione meteo Pce Fws 20: puoi collegarlo pure al pc!

Abbiamo recensito e visto diversi prodotti appartenenti a questo settore e abbiamo visto come non tutti consentono di collegarsi al pc. E quelli che consentono di farlo, non danno l’opportuna “strumentazione”. In alcuni casi dovremmo comprare noi a parte l’apposito software per interfacciarsi al computer, in altri non è nemmeno fornito il cavo usb per il collegamento. E a noi tutto questo sembra un po’ “assurdo” o semplicemente una mossa per farci spendere ancora più soldi. Pce Fws 20 per fortuna si comporta in modo del tutto diverso. Non solo è in grado di collegarsi al computer (anche mac ovviamente) ma in più offre pure il software che consente di analizzare i dati tramite grafici e diagrammi. Potrai memorizzare in modo illimitato i tuoi dati sul pc. E grazie alle indicazioni “data e ora” potrai fare un’analisi ben approfondita e dettagliata nel tempo.

Abbiamo molto apprezzato la mancanza di collegamenti con i fili, ancor di più abbiamo apprezzato finalmente la non necessità delle classiche batterie per i sensori esterni. Non dovremo più comprare sempre nuove batterie da inserire nel sensore esterno. Grazie al pannello solare l’autonomia è infinita e le batterie servono solo in caso di sicurezza. Ovviamente servono anche per l’unità base che può essere alimentata solo a batterie.

La stazione meteo Pce Fws 20 è in grado di rilevare le classiche informazioni, ovvero: temperatura interna ed esterna (in °C o °F), umidità interna ed esterna, livello precipitazioni, velocità e direzione dei venti, pressione atmosferica e punto di rugiada.
Per tutte le restanti informazioni su questo prodotto, ti invitiamo a leggere l’elenco in basso nel box grigio. Invece se vuoi subito scoprire se è il prodotto è ancora disponibile, clicca qui.

  • Montaggio su piano o parete.
  • Fuso orario.
  • Orologio radiocontrollato: segnerà sempre l’ora esatta, l’indicazione può essere sia in 12 ore che in 24 ore.
  • Valori massimi e minimi.
  • Funzione risparmio energetico.
  • Indicazioni pluviometria: 1 ora, 24 ore, 1 settimana e 1 mese (distanze giornaliere quantificabili dall’ultimo azzeramento).
  • Selezione pressione atmosferica: relativa e assoluta.
  • Accessori in dotazione: sensore per temperatura e umidità, sensore per pioggia, sensore per velocità e direzione vento, cavo usb, asta, software e pannello solare. Tutti i sensori sono dotati di supporto.

Stazione meteo Pce Fws 20: prezzo compreso di accessori!

Una volta visti tutti gli accessori in dotazione e visto pure il costo siamo rimasti letteralmente a bocca aperta. A noi sembra davvero superfluo aggiungere che si tratta di un rapporto qualità prezzo introvabile! Ma potrai valutarlo da solo visionando il prezzo in basso. E possiamo solo aggiungere che ne consigliamo l’acquisto perché è davvero improbabile trovare, allo stesso prezzo, un altro prodotto con queste funzioni e con tutti questi accessori in dotazione.
Una stazione meteo da parete e su piano che è apprezzata non solo da noi, ma anche da chi già l’ha acquistata. Cliccando in basso potrai leggere tutti i commenti e scoprirai come questo sia uno dei prodotti migliori in commercio.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della stazione meteo Pce fws 20 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
PCE FWS 20

PCE FWS 20

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 18:18