Oregon Scientific bar806: autonomia elevata grazie all’energia solare

Oregon Scientific bar806Rispettare l’ambiente, aumentare l’autonomia della stazione meteo e non dover più comprare le pile?
Fino a poco tempo fa questi tre fattori si pensava fossero impossibili da far combaciare in un unico prodotto. Infatti, i sensori delle stazioni meteo in precedenza avevano bisogno delle pile e una volta scariche, eravamo pure costretti a cambiarle (e non è che durassero poi così tanto). Un difetto che ancora oggi è presente. Non però nella stazione meteo Oregon Scientific bar806, che grazie al pannello solare riesce a far aumentare la durata della batteria al litio e quindi ad immagazzinare l’energia che assicura il funzionamento dei medesimi anche durante la notte. Finalmente non saremo più costretti a comprare sempre delle nuove pile: Quindi un risparmio economico. Tra l’altro questo metodo di alimentazione ha pure un minore impatto ambientale.

Tutto molto “immediato”!

Al di là dell’autonomia che è decisamente superiore rispetto ai modelli con le classiche pile, a noi ha particolarmente colpito l’immediatezza di questo prodotto.
Cosa vogliamo dire con “immediatezza”?
Non faticherai a capirne il funzionamento e soprattutto questa stazione meteo per casa fornisce una lettura nitida dei vari dati, basta un semplice colpo d’occhio per conoscere temperatura esterna ed interna, umidità interna, l’ora e le previsioni del meteo fino alle prossime 12 ore. Inoltre, parliamo di orologio radiocontrollato e ciò vuol dire che segnerà sempre l’ora esatta grazie alla sincronizzazione radio. A proposito di “radio”, è possibile collegare fino a tre sensori wireless (collegamento radiofrequenza 433 Mhz) e questo è un altro vantaggio che si ha disposizione. Nessun filo e maggiore libertà di posizionamento dei sensori (basta rispettare la portata massima che è di 30 metri a campo aperto).

Specifichiamo che in dotazione si avrà un solo sensore THN132N.
Questa stazione meteo Oregon Scientific è molto apprezzata e ricercata in commercio,  proprio per questo dovresti verificare che sia ancora disponibile, per farlo ti invitiamo a cliccare qui.
L’elenco in basso mostra tutte le restanti caratteristiche da attenzionare:

  • Allarme gelo: comincerà a lampeggiare un indicatore led qualora la temperatura esterna fosse compresa tra i -2°C e i 3°C.
  • Alimentazione unità principale: 3 batterie AA da 1,5 Volt (già comprese nella confezione d’acquisto).
  • Dimensioni unità principale: 94 x 46 x 160 misurazione.
  • Peso netto (senza batterie) unità principale: 222 g.
  • Schermo retroilluminato: consente la visualizzazione dei dati anche in caso di scarsa illuminazione. Bellissimo anche il colore dell’illuminazione (color ambra).

Oregon bar806: prezzo d’acquisto immediato!

Il nostro giudizio sulla stazione meteorologica Oregon Scientific bar806 è positivo e ne consigliamo l’acquisto perché si potrà godere di un vantaggio professionale (alimentazione ad energia solare) ad un prezzo davvero contenuto. Un vantaggio che significa anche risparmio economico non dovendo più acquistare le classiche pile per i sensori.
Inoltre, se l’offerta in basso è ancora attiva, potresti approfittare di un formidabile sconto che ti consentirebbe di fare un ottimo affare.

Vogliamo, di seguito, farti scoprire l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul prezzo d’acquisto della stazione meteo Oregon Scientific bar806:
 
Oregon Scientific BAR806

Oregon Scientific BAR806

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 18:33